News

Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona: rivelati data d’uscita e contenuti di gioco

Game

The Pokémon Company ha aggiornato i fan della serie Pokémon con tutti i contenuti in arrivo a fine ottobre.

The Pokémon Company ha aggiornato i fan della serie Pokémon con tutti i contenuti in arrivo a fine ottobre.

Settembre 29, 2020

Si va a caccia di leggendari!

Nintendo ha annunciato la data d’uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona. Il DLC sarà disponibile dal 23 ottobre e sarà parte del Pass di Espansione, come già accaduto per il primo contenuto scaricabile, di cui vi abbiamo parlato qui.

Le Avventure Dynamax
Durante le Avventure Dynamax, i giocatori faranno squadra con altri tre Allenatori per esplorare una tana di Pokémon dove si dice che si aggirino dei Pokémon Dynamax. Al posto delle loro normali squadre di Pokémon, i giocatori e gli Allenatori alleati prenderanno in prestito dei Pokémon affinché li accompagnino nelle profondità della tana.

Ogni volta che incontrano un Pokémon Dynamax durante l’esplorazione, i giocatori dovranno affrontare un Raid Dynamax insieme ai loro tre compagni di squadra. In caso di vittoria, tutti avranno l’opportunità di catturare il Pokémon sconfitto, e uno degli Allenatori della squadra potrà scegliere di prendere con sé il Pokémon appena catturato, sostituendolo a quello che aveva già. Gli Allenatori potranno anche esplorare la tana ancora più a fondo grazie alle Avventure Dynamax in modalità infinita, che permettono di continuare a lottare finché non si viene sconfitti.
 
I Pokémon leggendari
In Le terre innevate della corona, gli Allenatori potranno incontrare tutti i Pokémon leggendari che sono apparsi nei videogiochi della serie principale. I giocatori possono trovare e catturare i Pokémon leggendari mentre esplorano la Landa Corona o nel corso delle Avventure Dynamax.
 
Un evento speciale con protagonista Pikachu
Per festeggiare l’uscita di Le terre innevate della corona, ci sarà un evento speciale all’interno del gioco che permetterà ai giocatori di ricevere otto versioni diverse di Pikachu per la loro squadra. A partire da martedì 29 settembre e fino a venerdì 30 ottobre, gli Allenatori potranno trovare delle password speciali in vari canali fra cui il canale Twitter di Play Pokémon (in inglese) e nella newsletter digitale del Club Allenatori di Pokémon. Inserendo la password nella propria copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo, si potranno ricevere ben otto versioni di Pikachu, ognuna con un cappellino diverso. Per altre informazioni su questo evento all’interno del gioco, visita Pokemon.com/PikachuDistributions.
  
Collegamento tra Pokémon GO e Pokémon HOME
Oltre alle novità su Le terre innevate della corona, The Pokémon Company ha anche annunciato che entro la fine dell’anno sarà disponibile il collegamento tra Pokémon GO e Pokémon HOME. Ciò permetterà agli Allenatori di trasferire in Pokémon HOME i Pokémon catturati in Pokémon GO. Dopodiché, potranno trasferire alcuni di questi Pokémon in Pokémon Spada o Pokémon Scudo. Per saperne di più su Pokémon HOME, visita pokemon.com/it/app/pokemon-home/

Cosa ne pensate di questi annunci? Vi fionderete alla ricerca dei leggendari insieme ai vostri amici?

Fonte: YouTube,

3 thoughts on “Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona: rivelati data d’uscita e contenuti di gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *