News

Bloomberg: Nintendo ha chiesto agli sviluppatori di rendere i loro giochi 4K ready

Game

Stando a Bloomberg, Nintendo avrebbe iniziato a chiedere agli sviluppatori di rendere i loro giochi 4K ready. Nintendo Switch Pro in arrivo?

Stando a Bloomberg, Nintendo avrebbe iniziato a chiedere agli sviluppatori di rendere i loro giochi 4K ready. Nintendo Switch Pro in arrivo?

Settembre 9, 2020

Nintendo Switch Pro in arrivo nel 2021?

Stamattina, Bloomberg ha riportato alcune informazioni fornite da diversi sviluppatori secondo i quali Nintendo avrebbe chiesto loro di rendere i loro giochi 4K ready.

Sebbene sia improbabile che il tanto vociferato Nintendo Switch Pro sia in grado riprodurre giochi in risoluzione 4K nativa, è possibile che vengano potenziati con la tecnica “a scacchiera” usata anche da PlayStation 4 Pro. Questa nuova versione della console ibrida Nintendo, stando ai rumor, dovrebbe essere prevista per il 2021, accompagnata da diverse release che sarebbe pronte ad accompagnarne il lancio.

Ecco quando riportato da Bloomberg:

Bloomberg

L’introduzione della variante più economica Switch Lite alla fine del 2019 ha contribuito ad ampliare il pubblico della console e Nintendo si sta preparando per un modello di Nintendo Switch aggiornato con una serie di giochi potenziati nel 2021, ha riferito Bloomberg News. Diversi sviluppatori di giochi terze parti, parlando anonimamente poiché la questione è privata, hanno affermato che Nintendo ha chiesto loro di rendere i loro giochi 4K ready, suggerendo che un upgrade della risoluzione è in arrivo.
Un portavoce di Nintendo si è rifiutato di commentare.

Cosa ne pensate? Secondo voi vedremo davvero un Nintendo Switch Pro nel 2021?

Fonte: Bloomberg,

One thought on “Bloomberg: Nintendo ha chiesto agli sviluppatori di rendere i loro giochi 4K ready

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *