News

Streets of Rage 4 celebra il milione e mezzo di download con una nuova e grande patch

Game

Gli sviluppatori di Streets of Rage 4 hanno annunciato una nuova patch per festeggiare il superamento del milione e mezzo di download.

Gli sviluppatori di Streets of Rage 4 hanno annunciato una nuova patch per festeggiare il superamento del milione e mezzo di download.

Settembre 8, 2020

Un ottimo modo per festeggiare!

Il publisher e co-sviluppatore Dotemu, con gli altri sviluppatori di Lizardcube e Guard Crush, ha annunciato l’arrivo di una nuova e grande patch per Streets of Rage 4 per celebrare il superamento del milione e mezzo di download. La patch contiene oltre 80 aggiornamenti, diverse correzioni di bug e alcune modifiche al bilanciamento del gioco.

Ecco alcuni dei miglioramenti e correzioni introdotte nel gioco dalla nuova patch:

  • mosse speciali e iniziali possono interrompere gli stati hitstun
  • Axel è stato potenziato, con una maggiore velocità di movimento e diminuendo il punto di recupero delle mosse
  • Cherry è stata potenziata, con il suo pugno volante durante le combo ora è completamente invincibile

Ed ecco un messaggio dal produttore esecutivo Cyrille Imbert:

Cyrille Imbert

Non potremmo essere più felici dell’accoglienza che ha ricevuto Streets of Rage 4. Ringraziamo i fan che ci hanno supportato fin dal primo giorno: molti degli aggiornamenti nella patch aumentano la rigiocabilità per le persone che sono state con noi dall’inizio. Altri aggiornamenti sono attualmente in produzione e presto condivideremo altre informazioni.

Streets of Rage 4 è il revival della classica serie picchiaduro uscito nel 2020 su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 dopo ben 25 anni senza nuovi titoli della serie! Ci avete giocato?

Fonte: Indigo Pearl,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *