News

SEGA sta ancora valutando come condividere gli annunci relativi a Sonic del SXSW 2020

Game

L’influencer manager di SEGA of America ha parlato dei mancati annunci legati a Sonic all’SXSW.

L’influencer manager di SEGA of America ha parlato dei mancati annunci legati a Sonic all’SXSW.

Sonic-2020-NintendOn
Agosto 31, 2020

Dovremo aspettare le fine della pandemia?

Al SXSW di quest’anno, SEGA aveva in programma di ospitare il panel “Gotta Go Fast” dedicato a Sonic the Hedgehog in cui sarebbero state mostrate le ultime novità e le prossime avventure del porcospino blu. Erano anche in programma alcune ospitate di membri del celebre Sonic Team.

Tuttavia, quella conferenza è stato cancellata a causa della pandemia da coronavirus e, da allora, i fan di Sonic si chiedono quando e come verranno condivisi quegli annunci. In un episodio del podcast ufficiale su YouTube dedicato a Sonic, Katie Chrzanowski, influencer manager di SEGA of America, ha fornito alcuni aggiornamenti su ciò che sta succedendo dietro le quinte.

Fondamentalmente, il team ha elaborato un “nuovo formato” per condividere gli annunci e sta pianificando come rendere pubblico il tutto. Ecco la sua dichiarazione completa:

Katie Chrzanowski

So che molte persone chiedono informazioni sugli annunci del South by Southwest che avremmo dovuto fare – perchè stavamo creando un nuovo formato per quello e poi, con il COVID, abbiamo dovuto rimandarlo. E abbiamo davvero voglia di portare avanti quel formato anche se, ancora, non è una cosa fattibile in questa situazione. Quindi, tutto ciò sta per accadere con South by è come se fosse a metà. Stiamo cercando di capire giorno per giorno come possiamo mostrarvi al meglio come sta andando e, di conseguenza, utilizzare questo formato per gli eventi futuri.

Non temere, non temere. Ci saranno annunci in futuro, ci stiamo solo assicurando di farlo nel modo giusto, coinvolgendo le persone giuste e rendendo al meglio che possiamo.

Molti fan ritengono che questi annunci saranno legati alle celebrazioni per il 30° anniversario di Sonic, che si terranno nel 2021.

Mesi fa, SEGA ha dichiarato che sia i giochi 3D che quelli 2D dedicati a Sonic saranno curati al massimo. I titoli che verranno annunciati sapranno mantenere la promessa?

Fonte: YouTube,

One thought on “SEGA sta ancora valutando come condividere gli annunci relativi a Sonic del SXSW 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *