News

Paper Mario: The Origami King, la serie potrebbe contenere maggiori elementi RPG in futuro

Game

Durante un’intervista Kensuke Tanabe ha risposto in merito alla decisione di non includere pesanti elementi GDR in Paper Mario: The Origami King.

Durante un’intervista Kensuke Tanabe ha risposto in merito alla decisione di non includere pesanti elementi GDR in Paper Mario: The Origami King.

paper-mario-origami-king
Agosto 30, 2020

Un cambio di rotta?

Paper Mario: The Origami King si è allontanato dalle radici RPG dei primi capitoli della serie concentrandosi sull’avventura. Il cambio di genere è stata una decisione consapevole del team di sviluppo, ma secondo il produttore Kensuke Tanabe, nulla è scolpito nella pietra quando si tratta di titoli futuri.

Durante un’intervista, Tanabe ha risposto in merito alla decisione di non includere pesanti elementi GDR in Paper Mario: The Origami King:

Durante lo sviluppo di Paper Mario: Sticker Star, uno dei nostri obiettivi era allontanarci un po’ dallo stile tradizionale dei giochi di ruolo. Nintendo ha un’altra serie di GDR con protagonista Mario e volevamo prendere le distanze, creando un gioco di avventura incentrato sulla risoluzione di enigmi. Anche se finora siamo rimasti fedeli a questa scelta, non abbiamo ancora deciso se continueremo a perseguirla in futuro. Personalmente, voglio continuare a sviluppare giochi di Paper Mario che siano tanto innovativi quanto unici.

Kensuke Tanabe

Pensate che Paper Mario: The Origami King dovesse contenere maggiori elementi RPG?

Fonte: eurogamer,

One thought on “Paper Mario: The Origami King, la serie potrebbe contenere maggiori elementi RPG in futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *