News

Nuovo modello di Nintendo Switch il prossimo anno? Sembrerebbe di sì

Game

Secondo quanto riportato dall’Economic Daily News di Tapei, il prossimo anno dovrebbe essere messo in vendita un nuovo modello di Nintendo Switch.

Secondo quanto riportato dall’Economic Daily News di Tapei, il prossimo anno dovrebbe essere messo in vendita un nuovo modello di Nintendo Switch.

Switch
Agosto 24, 2020

Che sia il tanto chiacchierato Switch Pro?

Era un po’ che non sentivamo parlare del tanto discusso Nintendo Switch Pro. La versione più potente che era oggetto di rumor insieme alla Lite (poi rivelatesi reale) è però ora tornata a far parlare di sè, con una fonte che sembrerebbe autorevole.

L’Economic Daily News di Tapei, vicino ai fornitori di pezzi per la costruzione di console, ha infatti riportato che Nintendo a fine anno inizierà la produzione di una nuova versione di Nintendo Switch, che dovrebbe essere messa in commercio nei primi mesi del 2021.

Questo nuovo modello dovrebbe avere “una miglior qualità visiva e maggior interattività“. Non sappiamo se la miglior qualità visiva si riferisca ad uno schermo migliore o ad hardware più potente, che permetterà quindi lo sviluppo di giochi visivamente migliori. Nel mistero anche quel “maggior interattività”: ricordiamo che nei codici dell’ultimo aggiornamento firmware di Nintendo Switch sono stati trovati riferimenti ad un secondo schermo, cosa che potrebbe centrare con le novità che troveremo in questa presunta nuova versione.

Attualmente comunque Nintendo non ha annunciato nulla e, se fosse vero, lo sapremo solo nei prossimi mesi.

Fonte: ResetEra,

One thought on “Nuovo modello di Nintendo Switch il prossimo anno? Sembrerebbe di sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *