News

Nintendo Switch, l’aggiornamento 10.0.0 contiene riferimenti ad un nuovo modello con doppio schermo

Game

L’aggiornamento 10.0.0 per Nintendo Switch sembrerebbe contenere dei riferimenti ad un nuovo modello hardware.

L’aggiornamento 10.0.0 per Nintendo Switch sembrerebbe contenere dei riferimenti ad un nuovo modello hardware.

Aprile 14, 2020

Questa nuova versione di Switch sarebbe dotata di uno schermo secondario

È stato da poco rilasciato l’aggiornamento 10.0.0 per il software di sistema di Nintendo Switch che, oltre ad introdurre numerose nuove funzioni, sembrerebbe contenere dei riferimenti ad un nuovo modello della console dotato di uno “schermo secondario”.

Il dataminer Mike Heskin, che ha analizzato nel dettaglio la nuova patch, ha infatti scoperto che è stato aggiunto il supporto preliminare ad un nuovo modello hardware, chiamato in codice “nx-abcd“.

Heskin afferma inoltre che 3 dei 5 nuovi profili DRAM indicati nell’aggiornamento fanno riferimento a nuovo tipo di hardware. Inoltre ci sono riferimenti ad una tipologia di display secondario che verrà aggiunto esclusivamente su questo nuovo modello sconosciuto.

Vi ricordiamo che il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, qualche mese fa specificò che Nintendo non era intenzionata a lanciare nuove revisione hardware di Switch nel 2020, ma questo non significa che qualcosa non stia bollendo in pentola.

Sicuramente l’emergenza Covid-19 avrà avuto un impatto sui progetti di Nintendo, quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e, ovviamente, prendere il tutto con le dovute cautele. Voi cosa ne pensate?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *