Bayonetta 3, secondo un tweet di Hideki Kamiya ci sarebbero news in arrivo?

Un tweet di Hideki Kamiya, creatore della serie Bayonetta, fa pensare all'arrivo di notizie su Bayonetta 3 nel corso della prossima settimana.

Condividi l'articolo

Notizie maledettamente vicine

Pare che le news sul tanto atteso Bayonetta 3 siano dietro l’angolo.  Ad oggi non si sapeva molto su quella che rimane una delle esclusive più interessanti in uscita per Nintendo Switch; tuttavia il producer della serie, Hideki Kamiya, ha postato un tweet molto criptico, che potete vedere di seguito.


La traduzione della prima riga suona più o meno così:

Settimana prossima…su un sito di videogame…RT@SkippyBaxter

L’immagine a corredo del tweet ritrae la protagonista della trilogia in un bel primo piano. Dobbiamo dunque aspettarci news su Bayonetta 3 durante la prossima settimana?
Vi ricordiamo che sia Bayonetta, che Bayonetta 2 sono disponibili su Nintendo Switch; potrete dunque sfamare il vostro appetito nell’attesa del terzo capitolo che pare sarà diverso dai predecessori.
Noi di NintendOn terremo le antenne ben dritte, pronti a captare ogni notizia.Voi che ne pensate? Siamo vicini a un video gameplay? Potremo finalmente iniziare a fantasticare su materiale più concreto relativo a Bayonetta 3?

Potrebbero interessarti