Il 3DS è una console decisamente in salute, risultando la più venduta negli states per il 2013 e vantando la miglior line-up dell’anno per la stampa.
Eppure in tutto questo ci sono progetti come Rune Factory 4 che incontrano problemi in relazione alla pubblicazione in Europa.
Il titolo, già uscito negli USA, era previsto in arrivo nei nostri negozi nella primavera di quest’anno: arriva però un comunicato di Marvelous ad annunciare la cancellazione della versione nostrana.
“Ci dispiace informarvi che la release europea di Rune Factory 4 è stata cancellata.Sebbene MarvelousAQL abbia fatto di tutto per assicurarne l’uscita in quel mercato, è al momento impossibile.MAQL e MAQL Europe vogliono ringraziare tutti per il supporto e l’entusiasmo in merito alle uscite europee. Vi preghiamo di continuare a seguirci per nuovi annunci riguardanti i nostri titoli nei prossimi mesi.”
Sebbene non ci siano ulteriori spiegazioni in merito alla cancellazione, è da evidenziare come di recente Neverland Co., sviluppatore del gioco, abbia aperto le pratiche per la bancarotta.
Fonte: RiceDigital.co.uk