Aggiornamento:
SEGA ha prontamente risposto ai rumor derivanti da questa immagine con una dichiarazione che smentisce l’annuncio, senza però chiarire la situazione.
“SEGA deve ancora annunciare dettagli relativi ai prossimi giochi di Sonic the Hedgehog o altre informazioni in merito alla nuova serie TV in CG di Sonic.
Le recenti info provenienti dalla Nuremburg Toy Fair sono inesatte.Per aggiornamenti e informazioni ufficiali su Sonic the Hedgehog visitate www.sonicthehedgehog.com o seguite Sonic su Twitter (@sonic_hedgehog).”
Il classico non confermo né smentisco che mira a riprendere il controllo della fuga di notizie ma che, a conti fatti, alimenta ancora di più la curiosità: le informazioni vengono indicate come “inesatte”, ma non ne vengono fornite di ufficiali.
Via alle speculazioni!
[segue news originale]
“SEGA is yet to announce details of upcoming console video games for Sonic the Hedgehog or further details regarding the new Sonic CG TV series,” a statement issued to IGN reads. “The recent information coming out of Nuremburg Toy Fair was incorrect.
“For official and up to date news regarding Sonic the Hedgehog please go towww.sonicthehedgehog.com or follow Sonic on Twitter (@sonic_hedgehog).”
Jazwares, un produttore di giocattoli che produce prodotti di Sonic the Hedgehog, è apparso all’International Toy Fair di Norimberga la scorsa settimana. La società ha portato con sé un cartello che rivela apparentemente l’esistenza di un nuovo gioco, senza titolo, di Sonic. Supponendo che l’immagine sia vera, vedremo tornare il porcospino blu in un nuovo titolo per Wii U, PlayStation 4 e Xbox One nel 2015.
