Dopo l’aggiornamento dell’anno scorso che ha introdotto nuovi giochi per la Piazza Mii, Nintendo continua a supportare l’applicazione “suprema” degli Streetpass con consistenti novità in arrivo a breve.
Il primo dei due nuovi titoli è Streetpass Fishing. Il titolo seguirà le orme del nostro Mii, giovane Sanpei in erba, in giro per il mondo intento a pescare 150 differenti specie di pesci con l’ausilio di molteplici tipi di esche. Avanzando nel gioco, ci sarà la possibilità di pescare anche creature leggendarie.
Il titolo è sviluppato da Prope, lo studio del leggendario Yuji Naka!
Il secondo titolo è Streetpass Zombie, action game in terza persona in cui dovremo salvare il mondo da un’invasione di non-morti con l’ausilio di 26 tipi differenti di armi, basato sulle abitudini dei Mii incontrati tramite Streetpass. Tutte le armi saranno, chiaramente, assolutamente non convenzionali.
Disponibile anche un aggiornamento generale per la Piazza Mii che la espanderà ulteriormente, dandoci la possibilità di salvare i Mii che incontriamo rendendoli VIP.
Potremo inoltre visionare il compleanno dei giocatori dopo averli incontrati, oltre alle informazioni di base.
In arrivo a breve nelle Streetpass Zone il Mii di Satoru Shibata.
Streetpass Fishing, Streetpass Zombie e l’aggiornamento della Piazza Mii saranno disponibili dal 16 aprile, al prezzo ciascuno di 4,99 Euro.