Torniamo a parlare di Captain Toad Treasure Tracker, il videogioco esclusivo per Wii U con protagonista Captain Toad alla ricerca di tesori, giunto in Europa il 9 Gennaio scorso.
Grazie al supporto Amiibo, è possibile aggiungere una nuova modalità a quelle già presenti di default: il Nascondino. Potete visionarla nel video seguente, ma attenzione perché mostra il completamento dei primi 3 livelli, e dunque si tratta di un leggerissimo spoiler:
Toccando con l’Amiibo di Toad (in uscita venerdì 20 marzo) il Gamepad Wii U prima di entrare in un livello, un Toad “pixelloso” entrerà nella pagina ed andrà a nascondersi da qualche parte nello stage di gioco. Obbiettivo del giocatore sarà quello di trovarlo e toccarlo sullo schermo del paddone.
A dire il vero a vedere questo video sembra una modalità molto semplicistica…nei primi livelli potrebbe infatti bastare girare la telecamera finché non si trova il funghetto. Tuttavia sono molti gli schemi presenti nel gioco, per cui potrebbe anche essere complesso trovarlo in quelli più impegnativi.
Quanti di voi si cimenteranno in questa nuova sfida?
