Durante il recente evento che Nintendo America ha dedicato agli sviluppatori indie, sono emerse alcune date di lancio per i titoli di sviluppatori indipendenti su Wii U e 3DS.
Tra queste ve ne è una anche per Armillo di Fuzzy Wuzzy Games: l’originale titolo – che unisce livelli 2D e 3D, esplorazione, platforming e boss battles – sarà disponibile su eShop americano il 28 Marzo.
E per la release europea?
Ci viene incontro Fuzzy Wuzzy Games con un tweet:
PEGI submission done. Now gotta start preparing the materials and payment. Going to try our best to do a simul NA/EU release.
— Fuzzy Wuzzy Games (@FuzzyWuzzyGames) 5 Febbraio 2014
“Inoltrata la richiesta al PEGI. Ora prepariamo materiale e pagamento. Faremo del nostro meglio per una release simultanea NA/EU.”
Se tutto va per il verso giusto, quindi, anche i giocatori europei potranno mettere le mani sul titolo a fine Marzo.
Nel frattempo vi lasciamo ad una galleria con le immagini del titolo nelle sue diverse fasi di sviluppo.
Fonte: Twitter