Annunciato Tales of Monsterland, un nuovo gioco in esclusiva per GameBoy

Tales-of-Monsterland-NintendOn
Bitmap Soft e JJ Games hanno annunciato Tales of Monsterland, un nuovo platform sviluppato esclusivamente per GameBoy.

Condividi l'articolo

Disponibile anche in un’edizione limitatissima

Un paio di settimane fa, la campagna Kickstarter di Goodboy Galaxy, un nuovo gioco atteso anche per GameBoy Advance, ha riscosso un enorme successo e ottenuto abbastanza fondi da ottenere la cifra richiesta in poco tempo. Un’altra notizia che renderà felici molti nostalgici è l’annuncio di Tales of Monsterland, un titolo pubblicato da Bitmap Soft e sviluppato da JJ Games esclusivamente per GameBoy.

Tales of Monsterland è un platform che ricorda Wonder Boy e verrà rilasciato in formato fisico in due edizioni differenti. La prima versione viene venduta a £40.00 (circa 46€) e contiene la cartuccia del gioco con una custodia, un manuale a colori e degli adesivi. La Dark Edition verrà realizzata solo in 50 copie e costa £70.00 (circa 81€), al suo interno saranno presenti anche un Art Book, quattro spille e un poster esclusivo.

Un villaggio assediato da mostri, una torre misteriosa e un ponte distrutto.
Salva il villaggio scoprendo l’origine di queste creature. Corri, salta e combatti per farti strada attraverso uno strano mondo, ottenendo potenti abilità per aiutarti nella tua ricerca.
È un’azione senza sosta fino alla fine e forse potrai trovare la strada di casa.
Tales of Monsterland è un titolo nuovo di zecca che riporta all’età d’oro delle avventure platform. Esplora un mondo aperto, scoprendo oggetti e aree nascoste.

Potrebbe interessarti: Rumor – Nintendo Switch Online offrirà anche titoli Game Boy e Game Boy Color

I preordini partiranno sabato 11 settembre attraverso il sito ufficiale di Bitmap Soft e rimarranno disponibili per sei settimane. Il publisher ricorda che le copie verranno spedite dopo circa due settimane. Siete contenti che sempre nuovi giochi vengano rilasciati anche per console di vecchia generazione? Che ne pensate di questi titoli?

Potrebbero interessarti