La trilogia di Crysis Remastered arriva su Switch a ottobre

crysis-remastered-trilogy-nintendon
Lo sparatutto di Crytek vede arrivare anche le rimasterizzazioni dei suoi sequel su Nintendo Switch: Crysis 2 e 3 Remastered arriveranno a ottobre.

Condividi l'articolo

I giochi saranno venduti singolarmente

Dopo l’annuncio di Crysis Remastered Trilogy lo scorso giugno, tutti i fan della serie stavano aspettando una data d’uscita per la trilogia della serie Crytek, e finalmente abbiamo notizie ufficiali.

Benché il titolo del gioco sia Crysis Remastered Trilogy, i tre capitoli della saga verranno venduti singolarmente, sia in digitale che in versione retail. Il primo Crysis Remastered è già disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch da più di un anno, ma la versione fisica arriverà il 28 settembre 2021.

Per quanto riguarda Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered, invece, l’attesa sarà di poco più lunga: entrambi i titoli saranno disponibili in digitale dal 15 ottobre 2021, mentre la data delle loro rispettive versioni fisiche verrà annunciata più in là.

Crytek non si è espressa apertamente, invece, sulla possibilità di pubblicare un bundle digitale con tutti e tre i capitoli della serie (magari a prezzo scontato), o anche una versione fisica contenente tutti e tre i giochi. Per ora, le versioni singole sembrano l’unica strada percorsa, almeno su Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: Big Brain Academy: Sfida tra menti annunciato per Nintendo Switch

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Crysis.

Stavate aspettando Crysis Remastered Trilogy?

Potrebbero interessarti