Axiom Verge 2 è ora disponibile su Nintendo Switch

axiom-verge-2-nintendon
Il sequel di uno dei metroidvania più amati arriva a sorpresa sul Nintendo eShop, con un trailer di annuncio. E ci sarà anche un'edizione fisica.

Condividi l'articolo

Un annuncio a sorpresa dall’Indie World

Gli appassionati di giochi indie ricorderanno senza dubbio Axiom Verge, un metroidvania diventato ormai quasi un must play, uscito su Nintendo Switch nel 2017. Il suo sequel era previsto per la scorsa primavera, ma era stato rinviato: ora, a sorpresa, Axiom Verge 2 è stato già pubblicato sul Nintendo eShop ed è disponibile per il download.

Potrebbe interessarti: Arriva Bomb Rush Cyberfunk, un indie ispirato a Jet Set Radio, su Nintendo Switch

La notizia viene dall’Indie World, evento di cui abbiamo già parlato in quanto ricco di nuove rivelazioni, e durante la conferenza streaming è stato mostrato un nuovo trailer per il gioco.

Il gioco promette molto bene, ma c’è un’ultima piccola chicca per i collezionisti. Limited Run Games ha anche annunciato un’edizione fisica per Axiom Verge 2, e persino una collection di Axiom Verge + Axiom Verge 2, in uscita per il 1° ottobre 2021. Un’edizione imperdibile per chi non sopporta il digitale e vuole sempre avere una copia “reale” dei propri titoli in casa.

Per chi non può aspettare, comunque, ribadiamo che Axiom Verge 2 è già disponibile sul Nintendo eShop ad un prezzo di listino di 17,99€, anche se attualmente è in leggero sconto a 16,19€.

Aspettavate Axiom Verge 2?

Potrebbero interessarti