News

Nintendo Switch, un’analisi ipotizza 155 milioni di unità vendute entro il 2025

Game

Secondo uno studio pubblicato dall’analista Piers Harding-Rolls, Nintendo Switch potrebbe raggiungere il traguardo dei 155 milioni di unità vendute.

Secondo uno studio pubblicato dall’analista Piers Harding-Rolls, Nintendo Switch potrebbe raggiungere il traguardo dei 155 milioni di unità vendute.

Luglio 22, 2021

Numeri che sarebbero da capogiro

Nintendo Switch in termini di vendite sta marciando con un ritmo davvero impressionante, e il traguardo di 80 milioni di console vendute in tutto il mondo è già stato sorpassato nel corso del 2021, un risultato praticamente impensabile al lancio considerando soprattutto come andò con Nintendo Wii U.

Secondo uno studio pubblicato da Piers Harding-Rolls, analista presso Ampere Analysis, il successo della console Nintendo sarebbe comunque ben lungi dall’aver raggiunto il proprio apice, dato che tale report ipotizza ben 155 milioni di unità appartenenti alla famiglia Nintendo Switch (quindi comprensiva anche di Switch Lite e Switch OLED di prossima uscita) vendute nel mondo entro il 2025.

Numeri che renderebbero la console ibrida di Nintendo una tra le più vendute di sempre, sancendo definitivamente come strepitoso il suo percorso sul mercato dal momento del lancio risalente ormai a marzo 2017.

Secondo lo studio di Piers Harding-Rolls, inoltre, il lancio di Nintendo Switch OLED previsto per il prossimo ottobre garantirà nell’immediato un aumento considerevole di unità vendute, ossia 5 milioni entro la fine del 2021.

Potrebbe interessarti:
Nintendo Switch OLED, ecco quanto costerebbe in più a Nintendo produrre il nuovo modello

E voi cosa ne pensate? Nintendo Switch riuscirà a raggiungere questo incredibile traguardo?

One thought on “Nintendo Switch, un’analisi ipotizza 155 milioni di unità vendute entro il 2025

  1. Pingback: È possibile riscattare Zeraora su Pokémon UNITE per un periodo limitato - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *