News

Metroid Dread, il produttore parla dei nuovi episodi dopo la chiusura dell’arco attuale

Game

Metroid Dread completerà l’arco narrativo attuale per Samus e i Metroid, ma questo cosa significa per i giocatori?

Metroid Dread completerà l’arco narrativo attuale per Samus e i Metroid, ma questo cosa significa per i giocatori?

Metroid Dread-p
Luglio 20, 2021

…e vuole che i fan si facciano delle domande.

Metroid Dread è la quinta iterazione nella serie e, come ben sappiamo, arriverà su Nintendo Switch il prossimo ottobre. Si tratta del primo titolo di Metroid con una storia nuova vera e propria dopo un’attesa lunga diciannove anni e porterà avanti i destini indissolubilmente legati di Samus Aran e dei Metroid. Inoltre, dovrebbe fungere da conclusione all’arco narrativo in questione.

Tuttavia la serie sembra ben lungi dal terminare. Non molto dopo l’annuncio all’E3, il produttore Yoshio Sakamoto ha fatto sapere a Famitsu che c’è altro in arrivo, anticipando nuove avventure, ma confermando che questo è il capitolo finale dell’arco attuale.

Ecco le sue parole

Questo è l’ultimo capitolo per la serie fino ad ora, l’ultimo capitolo che riguarda il destino comune e la contrapposizione antagonistica tra Samus e i Metroid. Non è la fine della serie di Metroid. Questo certo non lo vogliamo, sono sicuro che anche i fan non lo vogliano e mi auguro che siate in attesa di quello che accadrà con i futuri capitoli.

Yoshio Sakamoto

In particolare Sakamoto ci tiene che i giocatori si chiedano cosa significa esattamente il completamento di questo arco narrativo mentre giocano a Metroid Dread:

La serie ha raccontato la misteriosa relazione tra i Metroid e l’eroina Samus, ma questo gioco segnerà la fine di questo arco narrativo.

Yoshio Sakamoto

Speriamo che i fan della serie si chiedano cosa significa ‘fine di questo arco narrativo’ mentre giocano il titolo.

Yoshio Sakamoto

Potrebbe interessarti:
Rumor – Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch sarebbe pronto al lancio.

Cosa ne pensate del futuro di Samus, una volta che la narrazione attuale sarà portata a termine? Come vorreste che evolvesse la serie di Metroid in futuro?

Fonte: Famitsu,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *