Sio e altri fumettisti creano delle cover da stampare per Zelda: Skyward Sword HD

sio-zelda-hd-nintendon
Sono disponibili per il download tre copertine alternative disegnate da Sio, Giacomo Bevilacqua e Dado per la versione fisica di Zelda: Skyward Sword HD.

Condividi l'articolo

Un’idea simpatica per celebrare l’uscita di Skyward Sword HD

Oggi, 16 luglio 2021, è finalmente arrivata la data di uscita per The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione rimasterizzata dell’ormai datato titolo di Zelda per Wii del 2011. Il gioco ha suscitato non poche polemiche, in primis per il prezzo di vendita, ma saranno ora i giocatori a giudicare con mano se il gioco vale la candela.

Potrebbe interessarti: The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus Media

Per tutti quelli che hanno acquistato la versione fisica, inoltre, ora c’è anche un bonus molto simpatico. Tre fumettisti italiani molto noti, ovvero Sio, Giacomo Bevilacqua e Dado, hanno creato tre diverse cover da stampare in sostituzione alla cover classica uscita con il gioco. Le copertine sono scaricabili dal sito di Scottecs, e sono ovviamente in alta qualità appositamente per essere stampate.

Un tributo molto sentito da quelli che sono, probabilmente, tre grandi fan della serie Nintendo. Se volete personalizzare la vostra copia del gioco, questo può essere un modo molto originale.

Voi avete acquistato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD?

Potrebbero interessarti