News

Zelda: Skyward Sword HD, ecco i tempi di caricamento a confronto delle versioni Wii e Switch

Game

Un video confronta i tempi di caricamento di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD con quelli dello storico titolo Wii, mostrando un notevole miglioramento su Nintendo Switch.

Un video confronta i tempi di caricamento di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD con quelli dello storico titolo Wii, mostrando un notevole miglioramento su Nintendo Switch.

Zelda-Skyward-Sword-HD-3-NintendOn
Luglio 14, 2021

Nintendo Switch ha la meglio

A partire da venerdì 16 luglio, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, una versione migliorata e rimasterizzata del celebre titolo Wii. In aggiunta a un comparto grafico abbellito, saranno presenti diversi miglioramenti che puntano a rendere più piacevole l’esperienza di gioco, come un nuovo sistema di salvataggio e dei controlli rivisti.

Attraverso un nuovo video pubblicato da GameXplain, è possibile vedere come anche i tempi di caricamento siano notevolmente migliorati rispetto al capitolo originale, che in certi casi arrivano perfino a essere dimezzati. Nel video confronto viene mostrata anche la possibilità di velocizzare le finestre di dialogo, oppure saltarli completamente.

Potrebbe interessarti: Nintendo ci mostra i miglioramenti di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD con questo nuovo trailer

Speriamo che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD possa essere una piacevole avventura per quei giocatori che si sono avvicinati per la prima volta alla serie e una soddisfacente riscoperta per tutti gli appassionati del brand. Anche voi non vedere l’ora di giocarci?

Fonte: YouTube,

3 thoughts on “Zelda: Skyward Sword HD, ecco i tempi di caricamento a confronto delle versioni Wii e Switch

  1. Pingback: Nintendo Switch OLED, ecco quanto costerebbe in più a Nintendo produrre il nuovo modello - NintendOn
  2. Pingback: Zelda & Loftwing, l’amiibo subisce ritardi nelle consegne negli Stati Uniti - NintendOn
  3. Pingback: The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, ecco l’analisi tecnica di Digital Foundry - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *