News

Nintendo è al lavoro per aumentare l’appeal di Nintendo Switch Online

Game

Nel corso dell’81° “Annual General Meeting of Shareholders”, Shuntaro Furukawa ha rivelato che Nintendo è al lavoro per rendere Nintendo Switch Online più interessante.

Nel corso dell’81° “Annual General Meeting of Shareholders”, Shuntaro Furukawa ha rivelato che Nintendo è al lavoro per rendere Nintendo Switch Online più interessante.

Nintendo Switch Online Wi-Fi
Luglio 5, 2021

Un servizio in costante crescita

Nel 2018, Nintendo ha lanciato Nintendo Switch Online, un abbonamento che permette di giocare online, accedere a diversi titoli per NES e SNES, caricare i salvataggi in Cloud e ottenere offerte esclusive. Il servizio offre diversi piani d’iscrizione, compreso uno familiare per dividere l’abbonamento con il proprio gruppo famiglia.

Shuntaro Furukawa, presidente della grande N, ha deciso di parlare di Nintendo Switch Online in occasione di una riunione con gli azionisti, dichiarando che Nintendo è al lavoro per rendere l’abbonamento più interessante.

Shuntaro-Furukawa-NintendOn

Nintendo ha lanciato il servizio Nintendo Switch Online a settembre 2018 per gli utenti di Nintendo Switch. Gli iscritti possono giocare con i loro amici online a titoli come Animal Crossing: New Horizons. Inoltre, possono accedere ad alcuni dei giochi rilasciati per NES e SNES. Questo servizio ha superato i 26 milioni di abbonati nel settembre dello scorso anno ed è ancora in costante crescita, di pari passo con l’aumento delle vendite di Nintendo Switch. Per Nintendo Switch Online, è importante non solo aumentare il numero di nuovi membri, ma anche incoraggiare gli iscritti a continuare a utilizzare il servizio, quindi stiamo lavorando per aumentare l’appeal del servizio per renderlo ancora più divertente e conveniente da giocare.

Potrebbe interessarti: Furukawa commenta i rumor su Nintendo Switch Pro

Una buona notizia per tutti coloro che sono in attesa di grandi cambiamenti per Nintendo Switch Online, e noi non vediamo l’ora di conoscere quali progetti ha in serbo la grande N. In che modo Nintendo potrà rendere il servizio più appetibile verso il pubblico?

Fonte: Nintendo,

2 thoughts on “Nintendo è al lavoro per aumentare l’appeal di Nintendo Switch Online

  1. Pingback: Nintendo Switch si aggiorna alla versione 12.1.0, migliorando la gestione della memoria - NintendOn
  2. Pingback: Tetris 99, annunciato un nuovo evento dedicato a Mario Golf: Super Rush - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *