News

Super Smash Bros Ultimate., il Fighters Pass Vol. 2 sarà l’ultimo

Game

Masahiro Sakurai ha confermato che il prossimo combattente sarà l’ultimo a essere aggiunto tramite DLC e che quindi non ci saranno altri Fighters Pass.

Masahiro Sakurai ha confermato che il prossimo combattente sarà l’ultimo a essere aggiunto tramite DLC e che quindi non ci saranno altri Fighters Pass.

Super-Smash-Bros-Fighters-Pass-Vol-2-NintendOn
Giugno 28, 2021

Non ci saranno altri personaggi tramite DLC

Nel corso dell’ultima diretta dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai ha presentato Kazuya, personaggio celebre della serie Tekken che si unirà al roster del gioco. Al termine dell’evento, Sakurai ha spiegato che il Fighters Pass Vol. 2 sarà l’ultimo e non verranno aggiunti altri personaggi tramite DLC.

Masahiro Sakurai

Fino a ora abbiamo creato ogni genere di lottatori e scenari. Prenderli da tanti giochi, vecchi e nuovi, e inserirli tutti in un singolo prodotto è stato per me un compito importante.

Ora che ci penso, sono passati quasi 10 anni dallo sviluppo di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U. È tanto che mi occupo di questo progetto, è praticamente il lavoro di una vita.

Ma finalmente, il prossimo personaggio scaricabile sarà l’ultimo. Non ce ne saranno altri dopo. Ci vorrà ancora un po’ prima dell’annuncio, ma arriverà entro la fine dell’anno, quindi abbiate ancora un po’ di pazienza.

Potrebbe interessarti: Super Smash Bros. Ultimate – Recap dell’evento dedicato a Kazuya: data e abilità

Il director della serie ha quindi ricordato la sua dedizione verso Super Smash Bros. e ricordato l’importanza nell’aggiungere nuovi combattenti, sottolineando che il prossimo sarà l’ultimo. Non è ancora noto il Set Sfidante 11, ma voi chi vorreste vedere entrare a far parte della lotta?

Fonte: YouTube,

One thought on “Super Smash Bros Ultimate., il Fighters Pass Vol. 2 sarà l’ultimo

  1. Pingback: Annunciato l’amiibo di Min Min, in arrivo nel 2022 - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *