News

Un nuovo capitolo della serie Mana è in sviluppo, annunciato anche l’anime

Game

In occasione della diretta streaming per celebrare i 30 anni della serie Mana, è stato annunciato che un nuovo capitolo è in sviluppo per console e che è in arrivo anche un anime dedicato.

In occasione della diretta streaming per celebrare i 30 anni della serie Mana, è stato annunciato che un nuovo capitolo è in sviluppo per console e che è in arrivo anche un anime dedicato.

Secret of Mana NintendOn
Giugno 27, 2021

Sono state rivelate parecchie novità interessanti

Nel corso della diretta trasmessa da Square Enix per celebrare il 30° anniversario della serie Mana, il produttore Masaru Oyamada ha confermato che il team è attualmente al lavoro su un nuovo capitolo della celebre saga nipponica, e uscirà prossimamente su console.

Sarebbe stato bello mostrarvi un video del nuovo capitolo e fare un annuncio col botto, ma il 30 ° anniversario è appena iniziato. A essere onesti, lo stiamo sviluppando. Ci stiamo lavorando, ma vi prego di aspettare ancora un po’ per l’annuncio. In effetti, il signor Ishii (creatore della serie Mana) ha dato un’occhiata al gioco l’altro giorno. Abbiamo ancora molta strada da fare nello sviluppo…. Ci stiamo preparando a rilasciarlo su console, e vi chiediamo di portare ancora un po’ di pazienza.‎

Potrebbe interessarti: SaGa, i creatori parlano del successo delle riedizioni e dei piani futuri per la serie

Un’altra chicca annunciata durante lo streaming è l’arrivo di un anime basato sulla serie Mana, che sarà intitolato Legend of Mana: The Teardrop Crystal e verrà prodotto da Warner Bros. Japan, mentre Graphinica e Yokohama Animation Laboratory si occuperanno dell’animazione.

Nella diretta è stato rivelato anche che Trials of Mana arriverà anche su mobile, insieme a Echoes of Mana, un nuovo RPG free-to-play. Speriamo che i fan siano soddisfatti da quanto mostrato da Square Enix.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *