News

LEGO Super Mario, svelato un nuovo Starter Pack dedicato a Luigi

Game

Nintendo ha annunciato un nuovo Starter Pack dedicato a Luigi, insieme a nuovi Power Up Pack, Pack Personaggi e Pack di espansione, tra cui Il veliero volante di Bowser.

Nintendo ha annunciato un nuovo Starter Pack dedicato a Luigi, insieme a nuovi Power Up Pack, Pack Personaggi e Pack di espansione, tra cui Il veliero volante di Bowser.

LEGO-Super-Mario-Luigi-NintendOn
Giugno 22, 2021

Rivelata anche una modalità multigiocatore

L’arrivo di un nuovo set LEGO dedicato a Luigi era già nell’aria ma non era ancora stato annunciato nulla di ufficiale. Quest’oggi, tramite un nuovo tweet pubblicato da Nintendo, è stato svelato un nuovo Starter Pack con protagonista il celebre fratello dal cappello verde, che verrà rilasciato assieme a nuovi Power Up Pack, Pack Personaggi e Pack di espansione, tra cui Il veliero volante di Bowser.

Tra le novità introdotte ci sarà anche una vera e propria modalità multiplayer, che permetterà a due giocatori di competere nelle varie piste o cooperare per completare varie sfide.

Potrebbe interessarti: GameStop comunica i dieci giochi con più prenotazioni dopo l’E3 2021

I pacchetti saranno disponibili dal primo agosto ed è possibile preordinarli nei LEGO store, attraverso il sito ufficiale e presso i rivenditori selezionati.

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “LEGO Super Mario, svelato un nuovo Starter Pack dedicato a Luigi

  1. Pingback: Zelda: Breath Of The Wild, ecco come creare un motoscafo per navigare velocemente - NintendOn
  2. Pingback: LEGO Mario e LEGO Luigi, il nuovo trailer svela come farli giocare insieme - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *