News

Annunciati i nuovi Funko Pop di Charizard, Horsea, Pikachu e Charmander

Game

In occasione del 25° anniversario dei Pokémon, Funko ha annunciato l’arrivo di nuovi Pop dedicati a Charizard, Horsea, Pikachu e Charmander.

In occasione del 25° anniversario dei Pokémon, Funko ha annunciato l’arrivo di nuovi Pop dedicati a Charizard, Horsea, Pikachu e Charmander.

Funko-Pop-Pokémon-Cover-NintendOn-1
Giugno 17, 2021

Iniziati i pre-order, ma al momento solo negli Stati Uniti

I Funko Pop sono oggetti molto ambiti tra i collezionisti, ne esistono tantissimi e ogni giorno il catalogo si arricchisce di qualche nuovo pezzo. Ovviamente, tra tutti i brand nella collezione, non può mancare quello dei Pokémon.

In occasione del 25° anniversario dei mostriciattoli tascabili più famosi al mondo, il vastissimo universo dei Funko Pop si aggiorna con l’arrivo di quattro nuove statuette. L’azienda ha infatti annunciato su Twitter che saranno presto disponibili nuovi Pop di Charizard, Horsea, Pikachu e Charmander in versione Metallic.

Potrebbe interessarti: Altri due Bulbasaur e Squirtle Gigamax sono disponibili su Pokémon Spada e Scudo, in aggiunta a quelli di HOME

Al momento è possibile preordinare i Funko Pop solo negli Stati Uniti e la compagnia non ha rivelato se saranno disponibili in Europa. Speriamo che Funko condivida presto nuove informazioni e di vedere l’arrivo di queste meravigliose statuette anche in Italia.

Fonte: Twitter,

One thought on “Annunciati i nuovi Funko Pop di Charizard, Horsea, Pikachu e Charmander

  1. Pingback: Nuove informazioni pubblicate su Pokémon Unite: arriverà a luglio - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *