News

Fuga: Melodies of Steel arriverà a fine luglio su Nintendo Switch

Game

Fuga: Melodies of Steel, quarto capitolo della saga Little Tail Bronx, arriverà sulla console ibrida il prossimo 29 luglio.

Fuga: Melodies of Steel, quarto capitolo della saga Little Tail Bronx, arriverà sulla console ibrida il prossimo 29 luglio.

Fuga Melodies of Steel NintendOn
Giugno 14, 2021

Il nuovo titolo della serie Little Tail Bronx debutterà il 29 luglio 2021

Fuga: Melodies of Steel è un nuovo TRPG a turni, quarto capitolo della saga Little Tail Bronx, prodotto da CyberConnect2, software-house giapponese che si è recentemente espansa oltreoceano con l’apertura di una sede a Montreal. Questo nuovo titolo debutterà su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam il prossimo 29 luglio, esclusivamente in versione digitale.

Durante una normalissima notte, un pacifico villaggio viene gettato nelle fiamme della guerra. Determinati a salvare le loro famiglie catturate dall’esercito di Berman, un gruppo di bambini salta a bordo di un gigantesco carro armato, il Taranis. Si fanno strada attraverso il paese, combattendo contro l’armata di Berman mentre cercano le loro famiglie.

Fuga: Melodies of Steel è l’ultimo capitolo della serie Little Tail Bronx, che conta i precedenti titoli Tail Concerto e Solatorobo: Red the Hunter, ambientati nello stesso mondo abitato da Caninu e Felineko.

Potrebbe interessarti:
[E3 2021] Legend of Mana, ecco l’opening movie ufficiale

Il gioco sarà doppiato in lingua giapponese e francese, ma i menù di gioco e i sottotitoli saranno disponibili anche in italiano e in inglese. Conoscevate già questa serie? Le darete una possibilità su Nintendo Switch o su una delle console next-gen?

Fonte: CyberConnect2,

One thought on “Fuga: Melodies of Steel arriverà a fine luglio su Nintendo Switch

  1. Pingback: CyberConnect2 si esprime, di nuovo, su un possibile remake di Solatorobo - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *