News

[E3 2021] Annunciato Wizard with a Gun, nuovo sandbox cooperativo per Nintendo Switch

Game

Durante lo showcase di Devolver Digital dell’E3 2021 sono stati mostrati diversi nuovi titoli, Wizard with a Gun è uno degli annunci per Nintendo Switch.

Durante lo showcase di Devolver Digital dell’E3 2021 sono stati mostrati diversi nuovi titoli, Wizard with a Gun è uno degli annunci per Nintendo Switch.

wizard-nintendon
Giugno 13, 2021

Nel trailer si vede già del gameplay

Passata la conferenza Ubisoft, è ora il momento di Devolver Digital: Devolver è una delle case produttrici più amate dai giocatori per quanto riguarda il mercato degli indie e in generale dei piccoli sviluppatori.

Potrebbe interessarti: [E3 2021] Just Dance 2022 annunciato per Nintendo Switch

Le loro conferenze sono spesso esagerate e divertenti, e quella di quest’anno non è stata differente. Durante lo showcase, sono anche stati annunciati dei titoli per Nintendo Switch.

Il primo che vediamo è Wizard with a Gun: un nuovo gioco sandbox survival cooperativo, a visuale isometrica e con uno stile grafico cartoon.

Il trailer mostra uno spezzone animato che presenta i personaggi, seguito poi da alcuni stralci di gameplay. Il combattimento ricorderebbe un po’ quanto visto in Enter the Gungeon, sempre della Devolver, ma stavolta condito da una struttura in cooperativa e nuove meccaniche di crafting.

Wizard with a Gun uscirà nel corso del 2022 e sarà disponibile solo su Nintendo Switch e PC.

Lo prenderete?

One thought on “[E3 2021] Annunciato Wizard with a Gun, nuovo sandbox cooperativo per Nintendo Switch

  1. Pingback: [E3 2021] Demon Throttle annunciato per Nintendo Switch - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *