Disponibile un nuovo episodio di PokéToon, la star è Nidoran

Pokétoon-Nidoran-NintendOn
Sul canale YouTube di Pokémon Kids TV è ora disponibile un nuovo episodio della serie PokéToon, che vede protagonisti Nidoran e una giovane allenatrice.

Condividi l'articolo

Purtroppo solo in lingua giapponese

The Pokémon Company ha pubblicato sul canale Pokémon Kids TV un nuovo episodio di PokéToon, una serie animata basata sul famosissimo franchise di Game Freak. Il corto si intitola “Yume no Tsubomi” (Il sogno di Tsubomi) ed è stato realizzato da Studio Colorido, autori della serie Pokémon: ‎‎Twilight Wings‎‎.

La storia ruota attorno a Tsubomi, una ragazza che aspira a diventare un’allenatrice proprio come i suoi genitori, e Nidoran, che si affeziona alla giovane dopo aver lottato contro un Arbok selvatico. Nell’episodio vengono esplorati i vari punti di vista dei genitori e della loro figlia, prima che si imbarchi in un viaggio all’inseguimento dei propri sogni e vincere la Lega Pokémon.

Potrebbe interessarti: New Pokémon Snap, ecco delle foto scattate da un fotografo professionista

Proprio come i video precedenti della serie PokéToon, anche questo corto è doppiato e sottotitolato solo in giapponese, ma la narrazione è facilmente comprensibile anche per chi non conosce la lingua.

Che ne pensate di questo episodio? Qual è il vostro corto preferito per ora?

Potrebbero interessarti