News

Shin Megami Tensei V, il sito ufficiale potrebbe aver svelato la data di uscita per errore

Game

La data di uscita di Shin Megami Tensei V potrebbe essere svelata al prossimo E3 2021, ma nel frattempo è probabilmente già stata rivelata per errore.

La data di uscita di Shin Megami Tensei V potrebbe essere svelata al prossimo E3 2021, ma nel frattempo è probabilmente già stata rivelata per errore.

Giugno 4, 2021

E l’annuncio arriverebbe al prossimo E3 2021

La data di uscita ufficiale di Shin Megami Tensei V potrebbe essere svelata al prossimo E3 2021, ma nel frattempo è possibile che per errore qualcosa sia già stato rivelato dal sito ufficiale dell’attesissimo gioco firmato Atlus.

Infatti sul portale ufficiale giapponese del titolo sarebbe apparsa, e poi rimossa, una presunta data di uscita ufficiale fissata al prossimo 11 novembre; è probabile che qualcosa sia sfuggito a chi gestisce il portale, dato che tale data, se confermata, sarebbe dovuta essere diffusa sicuramente durante la kermesse losangelina alla quale Nintendo parteciperà con un Nintendo Direct apposito.

Ecco gli screenshot riportati dal portale Persona Central in giapponese, prima e dopo la rimozione dell’informazione di cui sopra:

Potrebbe interessarti:
Nintendo Direct E3 2021: annunciate data e ora dell’evento

Cosa ne pensate? Nintendo rivelerà davvero al prossimo E3 2021 l’uscita ufficiale di Shin Megami Tensei V?

One thought on “Shin Megami Tensei V, il sito ufficiale potrebbe aver svelato la data di uscita per errore

  1. Pingback: New Pokémon Snap, ecco delle foto scattate da un fotografo professionista - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *