News

Il nuovo Sonic potrebbe essere open-world e chiamarsi Sonic Rangers

Game

Secondo però quanto scoperto da un dataminer e condiviso prontamente su Twitter, pare che il titolo del nuovo Sonic potrebbe essere Sonic Rangers.

Secondo però quanto scoperto da un dataminer e condiviso prontamente su Twitter, pare che il titolo del nuovo Sonic potrebbe essere Sonic Rangers.

Sonic
Maggio 28, 2021

Cominciano le indiscrezioni

Annunciato durante il Sonic Central della giornata di ieri, la nuova produzione principale dedicata a Sonic, in sviluppo presso Sonic Team, al momento non ha ancora un titolo ufficiale.

Ciò che è stato mostrato, infatti, è un semplice teaser, che non svela né quello che sarà il nome ufficiale della produzione, né tantomeno le sue caratteristiche strutturali.

Secondo però quanto scoperto da un dataminer e condiviso prontamente su Twitter, pare che il titolo del gioco potrebbe essere Sonic Rangers; un’indiscrezione, questa, che si ricollega anche a un rumor di alcuni mesi fa, che parlava sempre di un fantomatico Sonic Rangers per un prodotto con un’impostazione platform ma completamente open-world.

Ecco il tweet di cui sopra:

Inoltre, secondo il portale Eurogamer, SEGA avrebbe per errore rilasciato una press release all’interno della quale presentava nuove esperienze su console citando Sonic Colors: Ultimate e Sonic Rangers, dichiarazione che poi però sarebbe stata corretta con l’eliminazione proprio di quest’ultimo titolo.

Potrebbe interessarti:
Annunciato nuovo Sonic The Hedgehog sviluppato da Sonic Team, arriverà anche per Nintendo Switch

Quale sarà alla fine il titolo ufficiale del nuovo Sonic? E avrà davvero un’impostazione open-world?

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “Il nuovo Sonic potrebbe essere open-world e chiamarsi Sonic Rangers

  1. Pingback: Rumor - Emergono dettagli su una nuova versione di Nintendo Switch - NintendOn
  2. Pingback: Sonic, il boss di Sonic Team ci aggiorna sul nuovo gioco - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *