News

Sonic Central: annunciato Sonic Colors Ultimate, anche per Nintendo Switch

Game

Durante l’evento digitale per il trentesimo anniversario di Sonic The Hedgehog è stato annunciato Sonic Colors Ultimate, versione rimasterizzata del classico per Wii e DS.

Durante l’evento digitale per il trentesimo anniversario di Sonic The Hedgehog è stato annunciato Sonic Colors Ultimate, versione rimasterizzata del classico per Wii e DS.

sonic-colors-ultimate-nintendon
Maggio 27, 2021

Abbiamo già una data di uscita

In occasione del trentesimo anniversario di Sonic, l’evento Sonic Central trasmesso oggi in diretta su Twitch e YouTube ha portato un grande quantità di emozionanti novità per quanto riguarda la serie del porcospino blu.

Potrebbe interessarti: Dragon Quest XII: The Flames of Fate annunciato ufficialmente

Uno degli annunci più importanti è stato senza dubbio quello di Sonic Colors Ultimate, versione rimasterizzata del titolo del 2010 per Wii e DS, che arriverà su tutte le console in una veste rinnovata.

Il gioco sarà disponibile per Xbox One, PS4 e Nintendo Switch a partire dal 7 Settembre 2021. Sarà disponibile anche in una versione digital deluxe, con alcuni bonus in-game.

Lo prenderete?

Fonte: YouTube,

3 thoughts on “Sonic Central: annunciato Sonic Colors Ultimate, anche per Nintendo Switch

  1. Pingback: Annunciato nuovo Sonic The Hedgehog sviluppato da Sonic Team, arriverà anche per Nintendo Switch - NintendOn
  2. Pingback: Sonic Origins: arriva la collezione dei titoli storici di Sonic The Hedgehog - NintendOn
  3. Pingback: In Sonic Colors: Ultimate Tails potrà salvare Sonic dalle cadute - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *