News

A settembre arriva Family Trainer su Nintendo Switch

Game

Family Trainer propone un nuovo modo di allenarsi in casa in compagnia dei propri amici. In uscita su Nintendo Switch a inizio settembre.

Family Trainer propone un nuovo modo di allenarsi in casa in compagnia dei propri amici. In uscita su Nintendo Switch a inizio settembre.

family-trainer-NintendOn
Maggio 24, 2021

Il nuovo training game da giocare in compagnia

Allenarsi tramite una console Nintendo sembra ormai una moda, fin dall’uscita di Wii Fit per Nintendo Wii fare workout giocando è diventata cosa di tutti i giorni, e sull’onda di questo successo abbiamo visto anche sviluppare giochi di qualità, come il richiestissimo Ring Fit Adventure del 2019.

Potrebbe interessarti: Qualcuno ha trasformato il controller di Ring Fit Adventure in una fisarmonica

Alla fine di questa estate, il parco titoli di Nintendo Switch si allargherà ulteriormente con l’uscita di Family Trainer: un nuovo training game che sembra ispirarsi molto al già citato Ring Fit.

Family trailer è un gioco distribuito da Bandai Namco, e non si tratta di una nuova IP: infatti il Family Trainer originario era stato pubblicato per Nintendo Wii nel 2008.

Si tratta di un classico gioco di allenamento, il giocatore dovrà svolgere gli esercizi mostrati a schermo, i quali verranno rilevati dalla console grazie al joy-con inserito nell’apposita banda per la gamba, in maniera analoga a Ring Fit.

La novità, qui, sta nel fatto che è possibile giocare sia in modalità competitiva che cooperativa insieme a un amico, utilizzando un secondo joy-con.

Family Trainer verrà venduto in bundle con due fasce per la gamba a partire dal 3 settembre.

Siete interessati? Lo prenderete?

Fonte: YouTube,

One thought on “A settembre arriva Family Trainer su Nintendo Switch

  1. Pingback: Metal Max Xeno: Reborn arriverà anche in Occidente nel 2022 - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *