News

Animal Crossing: New Horizons, fan ricrea l’isola di Resident Evil Village

Game

L’utente masabow1018 di Reddit ha pensato di ricreare all’interno di Animal Crossing: New Horizons un’isola a tema Resident Evil Village.

L’utente masabow1018 di Reddit ha pensato di ricreare all’interno di Animal Crossing: New Horizons un’isola a tema Resident Evil Village.

Maggio 20, 2021

Facendo un buon lavoro

Ormai l’utenza non ha più freni con Animal Crossing: New Horizons, e sta sprememendo la propria creatività nei modi più originali possibili; d’altra parte il simulatore di vita dipsonibile per Nintendo Switch si presta perfettamente, dando numerose possibilità di creazione all’interno degli strumenti disponibili.

L’ultima trovata, ma non in ordine di importanza, è stata prodotta dall’utente masabow1018 su Reddit, il quale ha pensato di ricreare all’interno di Animal Crossing: New Horizons un’isola a tema Resident Evil Village, ossia l’ultima produzione della serie targata Capcom.

Ecco una galleria immagini che ritrae i risultati ottenuti:

Le principali attrazioni turistiche dell’isola riguardano l’immancabile castello Dimitrescu e la fabbrica di Heisenberg, inoltre il cosplay degli isolani è anch’esso a tema Resident Evil Village come si può notare dalle immagini in galleria.

Cosa ne pensate di quest’isola? E anche voi avete creato delle isole in Animal Crossing: New Horizons?

Fonte: Gamesradar,

One thought on “Animal Crossing: New Horizons, fan ricrea l’isola di Resident Evil Village

  1. Pingback: Laxidaze: il progetto cyberpunk ispirato a Pokémon arriva su Kickstarter - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *