Residenti a Long Beach? Se vi vaccinate contro il SARS-CoV-2 potreste vincere un Nintendo Switch

Switch COVID NintendOn
Nella città di Long Beach, come incentivo alla vaccinazione, l'amministrazione comunale ha deciso di mettere in palio un Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Un grande incentivo per gli indecisi fan della grande N

Nell’ultimo anno e mezzo, come se ci fosse bisogno di ricordarlo, l’intero pianeta è stato flagellato dalla pandemia di COVID-19. In queste ultime settimane sembra che, pian pianino, il peso del morbo si stia allentando, soprattutto grazie all’incessante campagna vaccinale.

coronavirus

Nella città di Long Beach, in California, come incentivo alla vaccinazione (ancora facoltativa, ma altamente consigliata), l’amministrazione comunale ha deciso addirittura di mettere in palio un soggiorno in uno degli hotel convenzionati e un fiammante Nintendo Switch. Ogni cittadino che, fino a sabato, riceverà una dose di vaccino verrà automaticamente iscritto al concorso.

Continueremo a fornire incentivi e nuove idee per far vaccinare i residenti. Continuiamo a vaccinare le persone ogni giorno e queste idee sono un ottimo modo per raggiungere popolazioni diverse.

Robert Garcia – Sindaco di Long Beach

Potrebbe interessarti:
Firmato il decreto per il tax-credit videogiochi, credito fiscale ai giochi riconosciuti di valore culturale

Cosa ne pensate di questa idea? Credete che questi incentivi possano aiutare in qualche modo a sconfiggere questo nuovo Coronavirus una volta per tutte?

Potrebbero interessarti