News

I tubi di Super Mario invadono la città di Walsall, ma non sono i benvenuti

Game

Nella città inglese di Walsall sono apparsi diverse fioriere che ricordano i famosi tubi verdi di Super Mario Bros., ma non sono stati ben accolti dai residenti.

Nella città inglese di Walsall sono apparsi diverse fioriere che ricordano i famosi tubi verdi di Super Mario Bros., ma non sono stati ben accolti dai residenti.

Walsall-Super-Mario-Bros-NintendOn
Maggio 19, 2021

Accoglienza fredda

Ogni fan di Super Mario vorrebbe avere i famosi tubi verdi sparsi per la propria città, ma alcuni cittadini di Walsall non sono dello stesso pensiero. I residenti si sono infatti ritrovati il centro invaso da delle curiose fioriere che ricordano molto i celebri tubi verdi di Super Mario Bros. e non sono molto contenti a riguardo.

Come riportato dal quotidiano Birmingham Mail, l’amministrazione comunale ha fatto installare 15 enormi vasi per “promuovere una sensazione di benessere e sicurezza” e per “valorizzare” il centro cittadino. Molti cittadini hanno criticato questa scelta, spiegando come i soldi sarebbero stati utili per cose più importanti, come i negozi in difficoltà.

Potrebbe interessarti: CoroCoro donerà una rarissima dock per Nintendo Switch a tema New Pokémon Snap

I residenti hanno riferito che le fioriere stonano con gli edifici grigi di Walsall e che starebbero meglio in una città moderna e vibrante. Sue Morrisson, commessa del supermaket locale, ha spiegato che i vasi somigliano molto ai tubi del Regno dei Funghi e ridicolizzano la città.

Sebbene la decisione presa dall’amministrazione comunale possa rallegrare molti affezionati del famoso idraulico italiano, è comprensibile il disprezzo provato dai cittadini di Walsall. E voi come avreste preso la notizia se i vasi fossero apparsi nella vostra città?

2 thoughts on “I tubi di Super Mario invadono la città di Walsall, ma non sono i benvenuti

  1. Pingback: Bomberman diventa un battle royale grazie a Super Bomberman R Online - NintendOn
  2. Pingback: Il creatore di 1080° Snowboarding vorrebbe portare la serie su Nintendo Switch - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *