News

The Pokémon Company pubblica il video di “Project Piplup”, un nuovo programma tenerissimo

Game

The Pokémon Company ha pubblicato un video in giapponese di “Project Piplup”, un’ iniziativa promozionale volta a portare la tenerezza del pennuto nel mondo.

The Pokémon Company ha pubblicato un video in giapponese di “Project Piplup”, un’ iniziativa promozionale volta a portare la tenerezza del pennuto nel mondo.

Project Piplup
Maggio 14, 2021

Cosa si nasconde dietro a questo progetto?

The Pokémon Company ha dato inizio ad un nuovo programma denominato “Project Piplup”. Questo progetto ancora piuttosto criptico sembra avere a che fare con attività promozionali che avranno come protagonista proprio il dolcissimo pennuto.

Proprio per segnalare l’inizio di questa campagna, il canale ufficiale Pokémon YouTube ha pubblicato il video promo giapponese del progetto. Dalla descrizione del video e dalla relativa traduzione abbiamo solo potuto capire che questo progetto ha come obiettivo il “diffondere il fascino di Piplup nel mondo”.

Non è chiaro come The Pokémon Company voglia procedere con questa campagna e quale sarà l’effettivo contenuto, ma esiste già un sito ufficiale, un account Twitter ed un account Instagram su cui seguire Project Piplup.

Potrebbe interessarti: Pokémon & Katy Perry, pubblicato il video della canzone “Electric“.

Che ne pensate di questa novità? Cosa si cela dietro la tenerezza di Piplup? Quale programma avrà in mente The Pokémon Company?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *