News

Un nuovo Sonic potrebbe essere annunciato a breve

Game

Famitsu intervista Shuji Utsumi, il quale ha dichiarato che un annuncio per un nuovo gioco di Sonic the Hedgehog potrebbe essere in arrivo.

Famitsu intervista Shuji Utsumi, il quale ha dichiarato che un annuncio per un nuovo gioco di Sonic the Hedgehog potrebbe essere in arrivo.

Sonic-2020-NintendOn
Maggio 13, 2021

La notizia si apprende direttamente da SEGA

Sonic the Hedgehog sta per compiere 30 anni, ma era da un po’ di tempo che non si avevano notizie riguardo un nuovo titolo in sviluppo per il brand del porcospino blu.

Famitsu ha intervistato il CSO (Chief Strategy Officer) di SEGA, Shuji Utsumi, il quale ha fornito alcune dichiarazioni su questo argomento.

Che ultimamente Sonic abbia fatto più apparizioni su dispositivi mobili che su console lo avevano notato tutti, ed Utsumi stesso lo ha ammesso nell’intervista, ma questo sarebbe dovuto al fatto che SEGA si stia trovando attualmente “nel mezzo di una riorganizzazione aziendale e in una fase di revisione di tutta la lineup“.

Potrebbe interessarti: SEGA non è contraria ai giochi fan made dedicati a Sonic

Utsumi dice che, completata la riorganizzazione, il passo con cui vengono rilasciati i titoli dovrebbe cambiare, anche se potrebbe richiedere un po’ di tempo. Si è lasciato sfuggire, inoltre, che “un nuovo titolo di Sonic potrebbe essere annunciato a breve“, anche se non ha rilasciato altri dettagli in merito.

Di che titolo pensate si tratti? Anche voi aspettate un nuovo gioco di Sonic?

Fonte: Ryokutya,

2 thoughts on “Un nuovo Sonic potrebbe essere annunciato a breve

  1. Pingback: Sonic: la Encyclo-speed-ia avrà un’edizione deluxe - NintendOn
  2. Pingback: Avvistata la sinossi della trama di Sonic the Hedgehog 2 - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *