News

Ninjala: GungHo parla delle collaborazioni con SEGA, Capcom e del futuro del gioco

Game

GungHo Online Entertainment sta per festeggiare un anno dal lancio di Ninjala su Nintendo Switch e si lancia in alcune rivelazioni.

GungHo Online Entertainment sta per festeggiare un anno dal lancio di Ninjala su Nintendo Switch e si lancia in alcune rivelazioni.

ninjala-nintendon
Maggio 10, 2021

Quali saranno i prossimi “ospiti illustri”?

Poco più di un anno fa è stato rilasciato Ninjala su Nintendo Switch, probabilmente la miglior alternativa a Splatoon disponibile sul mercato. Kazuki Morishita, CEO di GungHo Online Entertainment, in un’intervista a Nintendo Everything ha svelato particolari inediti riguardanti il presente, il passato e il futuro del coloratissimo action multiplayer.

La prima rivelazione riguarda la recente collaborazione con Capcom, che ha portato a incrociare gli universi di Ninjala con quello di Monster Hunter. Morishita afferma di essere un grande fan di MH egli stesso, e di aver praticamente stressato ogni impiegato Capcom che gli capitava di conoscere per poter in qualche modo portare avanti una collaborazione, che gli ha portati prima a lavorare ad un evento speciale su Puzzle & Dragons (il puzzle game di successo di GungHo per dispositivi mobile) e poi li ha portati in direzione di Ninjala.

Potrebbe interessarti:
Ninjala, superati i 5 milioni di download in tutto il mondo

Similmente, è arrivata anche la collaborazione con SEGA e l’arrivo di Sonic, che è stato ispirato dallo schema cromatico e dallo stile dello stage base del gioco Eagle City. Le future collaborazioni non sono ancora state annunciate, ad ogni modo comprenderanno non solo altri IP videoludici ma anche film e anime, a quanto pare.

Per quanto riguarda il resto, GungHo è molto grata alla community di gioco per il successo riscosso e il costante feedback, e pensa di ripubblicare periodicamente le varie Featured Battle già viste, oltre che pubblicarne molte di nuove, isnieme a nuove funzionalità e update, stagionali e non. Purtroppo, ad ogni modo, per ora non è prevista una release del gioco in edizione fisica, in occidente, ma

Stiamo progettando una sorpresa, per favore attendetela con impazienza

afferma Kazuki Morishita come commiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *