News

Zelda: Breath of the Wild è impressionante in 4K e 60 fps grazie a una mod

Game

Mentre in molti aspettano Nintendo Switch Pro, c’è qualcuno che si diverte a giocare The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 4K e 60 frame per secondo.

Mentre in molti aspettano Nintendo Switch Pro, c’è qualcuno che si diverte a giocare The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 4K e 60 frame per secondo.

the-legend-of.zelda-breath-of-the-wild-wiiu-nintendon
Aprile 30, 2021

E grazie all’emulatore

Mentre in molti aspettano Nintendo Switch Pro, quella che dovrebbe essere una versione potenziata della console Nintendo, c’è qualcuno che si diverte a giocare The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 4K e 60 frame per secondo, dunque surclassando le prestazioni della versione migliore disponibile del capolavoro della Grande N, ossia quella Nintendo Switch.

Ma come è possibile tutto ciò? La risposta in realtà è abbastanza semplice: infatti è possibile ottenere un risultato simile utilizzando una copia backup della propria versione del titolo per Nintendo Wii U, e poi lanciarlo sul proprio PC grazie all’emulatore Cemu via BCML.

Ovviamente il PC necessario a un’operazione di questo tipo deve essere piuttosto performante, ma il risultato è davvero sbalorditivo. Eccolo di seguito, pubblicato dal portale IGN:

Oltre a una risoluzione pari a 4K e i 60 frame per secondo, questa mod amatoriale permette anche l’utilizzo di alcuni filtri grafici che modificano la palette cromatica, aggiungono un anti-aliasing potentissimo e l’anisotropico al massimo delle perfomance disponibili.

Potrebbe interessarti:
Pokémon, Panini annuncia il Magazine Ufficiale in occasione del 25° anniversario

Cosa ne pensate di questa mod? Vi piacerebbe provare The Legend of Zelda: Breath of the Wild in questa versione potenziata?

Fonte: IGN,

One thought on “Zelda: Breath of the Wild è impressionante in 4K e 60 fps grazie a una mod

  1. Pingback: Per Nintendo il mercato fisico è da salvaguardare, sbarco su PC non da escludere - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *