News

Un modder ha portato su PC il DLC Yoshi’s Island Zone di Sonic Lost World, finora esclusiva Wii U

Game

Un modder chiamato ĐeäTh è riuscito a ricreare il livello dedicato a Yoshi di Sonic Lost World come mod per la versione PC.

Un modder chiamato ĐeäTh è riuscito a ricreare il livello dedicato a Yoshi di Sonic Lost World come mod per la versione PC.

Sonic Lost World Yoshi NintendOn
Aprile 23, 2021

Ma su Wii U è rimasta ancora la The Legend of Zelda Zone

Sonic Lost World, figlio della collaborazione tra SEGA e Nintendo, è un gioco dedicato al mitico riccio blu debuttato nell’ormai lontano 2013 su Wii U e Nintendo 3DS. Nel 2014 l’edizione Wii U si è poi arricchita ben tre DLC aggiuntivi: la Nightmare Zone, basata sui boss di Nights into Dreams…, la Yoshi’s Island Zone, dedicata al gioco Super Mario World 2: Yoshi’s Island e la The Legend of Zelda Zone, ispirata alla serie The Legend of Zelda.

Nel 2015, infine, il titolo ha abbandonato la grande N ed è stato pubblicato anche in versione PC, tramite Steam, ma con solo il primo dei tre contenuti aggiuntivi. Ora però, uno zelante modder chiamato ĐeäTh è riuscito a ricreare il livello dedicato a Yoshi come mod da applicare all’edizione PC, compatibile anche con il gioco in multiplayer locale.

Potrebbe interessarti:
Qualcuno ha trasformato il controller di Ring Fit Adventure in una fisarmonica

Cosa ne pensate di questo lavoro? Avete mai giocato a Sonic Lost World sul vostro vecchio Wii U? Sareste contenti se in futuro questo titolo venisse portato anche su Nintendo Switch?

Fonte: ĐeäTh,

2 thoughts on “Un modder ha portato su PC il DLC Yoshi’s Island Zone di Sonic Lost World, finora esclusiva Wii U

  1. Pingback: SEGA non è contraria ai giochi fan made dedicati a Sonic - NintendOn
  2. Pingback: Wii U può masterizzare i giochi eShop su disco: ecco come - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *