Sonic Colours Remastered potrebbe essere in sviluppo per Nintendo Switch

sonic-colors-switch-nintendon
Secondo indiscrezioni SEGA potrebbe essere al lavoro su Sonic Colours Remastered, ossia la versione rivisitata dell'episodio uscito su Nintendo Wii e DS.

Condividi l'articolo

Il ritorno del porcospino blu di SEGA

Secondo quanto riportato su Twitter dall’utente Gum | Kupo, SEGA potrebbe essere al lavoro su Sonic Colours Remastered, ossia quella che sarebbe la versione rivisitata dell’episodio del porcospino blu uscito su Nintendo Wii e DS nel 2010.

L’indiscrezione arriva da quanto scovato sul portale tedesco iksample.de, che si occupa di doppiaggio e traduzioni, il quale riporta chiaramente una scheda del presunto Sonic Colours Remastered, per la precisione con il nome di Sonic Colors Remastered che era il titolo originale per il mercato americano.

Il leak potrebbe essere veritiero, soprattutto perché l’originale Sonic Colours non era stato localizzato in lingua tedesca, dunque SEGA potrebbe aver deciso per la pubblicazione della versione rimasterizzata colmando la lacuna dell’epoca.

Ecco il tweet:

Si tratta ovviamente di un’indiscrezione assolutamente non confermata da Nintendo, ma se si rivelasse vera l’uscita su Nintendo Switch sarebbe praticamente scontata dato che sono anni che titoli di Sonic non sbarcano su piattaforme della casa di Kyoto.

Potrebbe interessarti:
In arrivo un nuovo fumetto di Sonic The Hedgehog per il 30° anniversario

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare Sonic Colours Remastered su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti