News

NEO: The World Ends With You, ecco la data di uscita anche per Nintendo Switch

Game

Ci attende un’estate calda nel Gioco dei Demoni di NEO: The World Ends With You, che ha una data ufficiale anche per Switch come confermato da Square Enix.

Ci attende un’estate calda nel Gioco dei Demoni di NEO: The World Ends With You, che ha una data ufficiale anche per Switch come confermato da Square Enix.

NEO The World Ends With You
Aprile 9, 2021

Pronti per il Gioco dei Demoni?

NEO: The World Ends With You ha una data di uscita confermata attraverso un nuovo trailer, che potete vedere di seguito. L’appuntamento tra le strade di Shibuya è fissato al 27 luglio anche su Nintendo Switch e vi vedrà partecipare al Gioco dei Demoni per salvare il mondo.

Lo stile manga vi metterà nei panni di Rindo e dei suoi amici e vi permetterà di affrontare nuove battaglie in ambientazioni completamente 3D, con un combat system apparentemente rinnovato (da quanto è possibile vedere, anche nel sistema di controllo) anche rispetto a quello di The World Ends With You: Final Remix riedizione del capitolo originale approdata su Switch qualche anno fa.

Potrebbe interessarti:
Takeharu Ishimoto sarà il compositore di NEO: The World Ends With You.

Sarà un’estate demoniaca quindi, sui vostri Nintendo Switch. Eravate in attesa di NEO: The World Ends With You? Lo farete vostro?

Fonte: YouTube,

One thought on “NEO: The World Ends With You, ecco la data di uscita anche per Nintendo Switch

  1. Pingback: NEO: The World Ends with You, svelati nuovi dettagli e bonus da Nintendo - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *