News

Super Mario 3D All-Stars, il ritiro delle copie dal mercato manda i prezzi alle stelle

Game

La raccolta dedicata all’anniversario di Super Mario ha subito un’impennata dei prezzi sui portali di vendita dopo il ritiro dal mercato.

La raccolta dedicata all’anniversario di Super Mario ha subito un’impennata dei prezzi sui portali di vendita dopo il ritiro dal mercato.

Aprile 3, 2021

Situazione abbastanza prevedibile

Impossibile che qualcuno non ci avesse pensato nel momento in cui Nintendo ha reso nota la politica commerciale stabilita per Super Mario 3D All-Stars, e cioè quando la casa di Kyoto ha annunciato che il titolo sarebbe stato ritirato dal mercato, sia in formato fisico che digitale, a partire dal 31 marzo 2021.

Detto, fatto. La prestigiosa raccolta dedicato all’anniversario di Super Mario contenente Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy a due giorni dal ritiro ufficiale delle copie sul mercato, come abbastanza prevedibile, ha infatti subito un’impennata dei prezzi sui portali di vendita più famosi come Ebay, raggiungendo già cifre altisonanti.

Stiamo parlando in effetti di numeri abbastanza folli, come si può vedere dall’immagine di seguito:

Per fortuna, al momento, non ci sono offerte per un titolo che fino a due giorni fa era venduto regolarmente a circa sessanta euro. Certo è che la situazione non potrà che peggiorare, soprattutto quando le copie residue di Super Mario 3D All-Stars cominceranno davvero a sparire dai principali negozi.

Potrebbe interessarti:
Un collezionista ci mostra uno degli hardware Nintendo più rari di sempre

Cosa ne pensate della politica Nintendo? E voi avete acquistato e giocato Super Mario 3D All-Stars?

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *