News

Monster Hunter Rise, un bug impedisce l’accesso ai salvataggi

Game

Capcom segnala un problema con i gesti Action/Hurt Pose di Monster Hunter Rise, che impedisce al giocatore di accedere ai salvataggi.

Capcom segnala un problema con i gesti Action/Hurt Pose di Monster Hunter Rise, che impedisce al giocatore di accedere ai salvataggi.

Marzo 29, 2021

Capcom sta lavorando a una soluzione

In occasione del lancio di Monster Hunter Rise, Capcom ha rilasciato una patch che aggiunge nuovi contenuti e risolve vari problemi, ma nonostante tutto, sembra che ci sia ancora qualcosa da risolvere.

L’account Twitter ufficiale di Monster Hunter, segnala di essere a conoscenza di un bug che impedisce ai giocatori di accedere ai salvataggi e sta lavorando a una soluzione immediata.

Siamo a conoscenza di un problema con i gesti Action/Hurt Pose. Se questi vengono impostati nella barra delle azioni e si chiude il gioco, può presentarsi un problema che impedisce di aprire lo stesso file di salvataggio al successivo avvio del gioco.

Stiamo lavorando a un aggiornamento per risolvere questo problema il prima possibile.

Fino a quando non verrà rilasciata una patch a riguardo, si consiglia ai giocatori di evitare d’impostare questi due gesti nella barra delle azioni (o rimuoverli, se già presenti) e di utilizzarli solo dal menu di avvio.

Potrebbe interessarti: Monster Hunter Rise, rivelati i dettagli dell’aggiornamento di fine aprile

All’inizio di questa settimana, Capcom ha anche annunciato che uscirà un nuovo aggiornamento del gioco, previsto per la fine di aprile.

Voi avete già giocato a Monster Hunter Rise? Avete incontrato qualche problema?

Fonte: Twitter,

One thought on “Monster Hunter Rise, un bug impedisce l’accesso ai salvataggi

  1. Pingback: Monster Hunter Rise, superate le 5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *