Cris Tales, ecco il nuovo trailer di presentazione dei personaggi

Cris Tales – Character Trailer NintendOn
In questo nuovo trailer possiamo dare un'occhiata più da vicino ai personaggi che accompagneranno Crisbell durante la sua avventura.

Condividi l'articolo

Questo action RPG disegnato interamente a mano arriverà a luglio 2021

Cris Tales è stato annunciato ufficialmente durante l’E3 del 2019, questo piccolo capolavoro prodotto da Dreams Uncorporated e SYCK e pubblicato da Modus Games sarebbe dovuto arrivare su tutte le principali piattaforme, tra cui Nintendo Switch, a novembre 2020.

Cris Tales è un fantastico tributo indie ai classici JRPG con una nuova prospettiva. Osserva il passato, agisci nel presente e guarda come le tue scelte influenzano dinamicamente il futuro, il tutto in un solo schermo mentre giochi! Le bellissime animazioni 2D disegnate a mano portano in vita un mondo in cui le scelte cambieranno presente e futuro in più di 20 ore di gameplay.

Purtroppo però gli sviluppatori, al fine di garantire la migliore qualità possibile, sono stati costretti a rimandare l’uscita a luglio 2021. Ora, tramite un nuovo trailer pubblicato sul canale YouTube di Modus Games, possiamo dare un’occhiata più da vicino ai personaggi che accompagneranno Crisbell durante la sua avventura.

Potrebbe interessarti:
Cris Tales, un nuovo trailer annuncia l’arrivo del gioco a luglio

In attesa del debutto ufficiale di quest’estate, è già possibile avere un piccolo assaggio del gioco con la demo disponibile su Nintendo eShop. Cosa ne pensate di questo titolo? Gli darete una possibilità sulla vostra console ibrida?

Potrebbero interessarti