News

Balan Wonderworld, Square Enix consiglia di scaricare la patch per prevenire possibili problemi di epilessia

Game

Square Enix ha pubblicato una patch del day one per risolvere i possibili problemi di epilessia legati alla boss fight finale di Balan Wonderworld.

Square Enix ha pubblicato una patch del day one per risolvere i possibili problemi di epilessia legati alla boss fight finale di Balan Wonderworld.

balan-wonderworld-nintendon
Marzo 26, 2021

Scaricatela il prima possibile!

Balan Wonderworld è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PC e le altre principali console. Square Enix ha accompagnato il lancio con la pubblicazione di un’importantissima patch, che consiglia a tutti i giocatori di installare.

Negli scorsi giorni, infatti, sono emerse diverse problematiche legate al rischio di crisi da “epilessia fotosintetica” che sembrerebbero essere causate da alcuni momenti della boss fight finale del gioco. Più in particolare, come riportato da Game Informer, quest’ultima farebbe non solo uso di “effetti lampeggianti” ma addirittura di intensi “flash a tutto schermo” che potrebbero facilmente infastidire anche chi non è affetto da alcuna forma di epilessia.

Di seguito trovate il video della boss fight finale in questione, ovviamente sono presenti spoiler e vi consigliamo di non guardare il video se soffrite di epilessia o patologie simili:

Potrebbe interessarti:
Balan Wonderworld, per Yuji Naka questa è la sua unica possibilità di creare un platform con Square Enix

Non ci resta, quindi, che invitarvi ad installare la patch il prima possibile così da poter giocare a Balan Wonderworld senza correre alcun rischio.

One thought on “Balan Wonderworld, Square Enix consiglia di scaricare la patch per prevenire possibili problemi di epilessia

  1. Pingback: Balan Wonderworld accusato di aver plagiato una traccia musicale di Ghostbusters - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *