News

L’album The Wind Waker Orchestrated celebra l’anniversario di The Legend of Zelda, ma non è di Nintendo

Game

Il compositore Marcus Hedges ha deciso di festeggiare personalmente l’anniversario della saga di Link componendo un album auto prodotto.

Il compositore Marcus Hedges ha deciso di festeggiare personalmente l’anniversario della saga di Link componendo un album auto prodotto.

Marzo 22, 2021

Ma di un compositore grande fan della saga di Link

Al fine di festeggiare il 35esimo anniversario della saga di The Legend of Zelda, Nintendo pubblicherà il prossimo luglio per Nintendo Switch l’atteso The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, una riedizione del capitolo esordito esclusivamente su Nintendo Wii.

Il compositore Marcus Hedges, conosciuto per aver lavorato a titoli come Century: Age of Ashes e Ary and The Secret of Seasons, da grande fan ha deciso di festeggiare personalmente l’anniversario della saga di Link, componendo un album dal titolo The Wind Waker Orchestrated completamente auto prodotto.

Si tratta di una composizione espressamente dedicata a The Legend of Zelda: Wind Waker, il capitolo uscito su GameCube e successivamente rimasterizzato per Nintendo WiiU, che ne riprende le melodie ma in maniera completamente autoriale.

Potrebbe interessarti:
Sonic The Hedgehog diventa un gioco di carte

The Wind Waker Orchestrated è già ottenibile attraverso Bandcamp, Spotify, Apple Music e altre distribuzioni.

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “L’album The Wind Waker Orchestrated celebra l’anniversario di The Legend of Zelda, ma non è di Nintendo

  1. Pingback: A Guide to Japanese Role-Playing Games, in arrivo una guida di 652 pagine dedicata ai giochi di ruolo giapponesi - NintendOn
  2. Pingback: Masahiro Sakurai afferma che sarà “difficile” vedere un ritorno di Kid Icarus: Uprising - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *