News

Il Cristallo per sfidare Flapple o Appletun Gigamax è disponibile da GameStop, in negozio e online

Game

Per il lancio della nuova espansione del GCC, TPCi ha annunciato la distribuzione del Cristallo Dynamax di Flapple e Appletun per Pokémon Spada e Scudo.

Per il lancio della nuova espansione del GCC, TPCi ha annunciato la distribuzione del Cristallo Dynamax di Flapple e Appletun per Pokémon Spada e Scudo.

Flapple Gigamax Raid NintendOn
Marzo 19, 2021

O in alternativa, sul portale francese MicromaniaZing

A partire da oggi, 19 marzo, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Stili di Lotta è finalmente disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati. Questa collezione introdurrà per la prima volta gli stili di lotta, una nuova meccanica di gioco caratterizzata da due diversi tipi di attacco: lo stile Colpo Singolo e lo stile Colpo Rapido.

Il primo stile è caratterizzato da attacchi in grado di sferrare un colpo da KO mentre il secondo è l’equivalente di una partita di scacchi giocata a suon di attacchi pazientemente studiati per farsi strada verso la vittoria.

Per festeggiare il lancio, The Pokémon Company ha annunciato una nuova distribuzione per Pokémon Spada e Scudo che vedrà come protagonisti Flapple e Appletun, nella loro forma Gigamax. Tramite un nuovo Codice Seriale sarà possibile ottenere lo speciale Cristallo Dynamax ☆Sgr6913, il quale, una volta attivato alla Dynatana della Torre Diroccata, darà il via al Raid Dynamax di Appletun o Flapple, rispettivamente su Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Il Codice Seriale è disponibile da oggi, 19 marzo, in tutti i negozi GameStopZing ancora aperti e sul sito online, tramite questa pagina.

Com’è già accaduto per Zarude e Toxtricity, anche il sito francese MicromaniaZing ha iniziato a distribuire online i Codici Seriali, riscattabili anche con Scheda Segreta in italiano. Se non volete passare tramite GameStop o se desiderate un codice in più, è sufficiente seguire questa procedura:

  • Collegatevi alla pagina dedicata sul sito.
  • Cliccate su CONNECTEZ-VOUS!
  • Poi su “Creér un compte”
    • Se avete già creato un account con Zarude o Toxtricity, accedete semplicemente con mail e password
  • Selezionate “J’ai l’âge minimum requis (+15 ans) *”
  • Create un account utilizzando il vostro indirizzo e-mail
  • Cliccate su RECEVOIR LE CODE
  • Entro pochi giorni il Codice dovrebbe arrivare direttamente all’indirizzo mail usato in fase di registrazione

Potrebbe interessarti:
Qualcuno ha prodotto un cuscino a forma di un Pikachu bruco

I Codici Seriali saranno distribuiti solo fino al 19 aprile, assicuratevi di fare un salto nel vostro negozio GameStop preferito o, se siete in Zona Rossa, di richiederlo online!

2 thoughts on “Il Cristallo per sfidare Flapple o Appletun Gigamax è disponibile da GameStop, in negozio e online

  1. Pingback: Granpepite e Caram. Esp. XL in regalo su Pokémon Spada e Scudo con questa nuova password - NintendOn
  2. Pingback: Una rara Dream Ball in omaggio su Pokémon Spada e Scudo con questa nuova password - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *