News

Ecco come girerebbe The Legend of Zelda: Breath of the Wild a 8K con ray tracing

Game

Un canale YouTube ha pubblicato un video in cui Breath of the Wild sfoggia tutta la sua bellezza in una versione emulata a 8K con ray tracing.

Un canale YouTube ha pubblicato un video in cui Breath of the Wild sfoggia tutta la sua bellezza in una versione emulata a 8K con ray tracing.

Marzo 17, 2021

Graficamente sbalorditivo

I recenti – e sempre più insistenti – rumor sulla presunta revisione hardware di Nintendo Switch hanno stuzzicato la vostra fantasia e vorreste vedere come girerebbero i titoli Nintendo ad alte prestazioni? Benissimo, allora oggi abbiamo ciò che fa per voi.

Il canale YouTube Digital Dreams ha pubblicato un video in cui è possibile rifarsi gli occhi con una versione emulata di The Legend of Zelda: Breath of the Wild a 8K e con ray tracing attivato per consentire una migliore illuminazione.

Potete osservare questo spettacolo nel video qui di seguito:

Potrebbe interessarti:
Un documento di Samsung conferma lo schermo OLED per Nintendo Switch Pro?

L’effetto a schermo lascia davvero a bocca aperta, anche grazie ai dettagli ambientali più chiari ed elaborati. Non ci resta allora che sperare che qualcosa del genere possa arrivare sulle console Nintendo nel prossimo futuro, che ne pensate?

Fonte: YouTube,

2 thoughts on “Ecco come girerebbe The Legend of Zelda: Breath of the Wild a 8K con ray tracing

  1. Pingback: Zelda: Breath of the Wild, utente Twitter costruisce uno splendido modellino della casa di Link - NintendOn
  2. Pingback: Second Wind è un’espansione non ufficiale per The Legend of Zelda: Breath of the Wild - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *