News

Super Smash Bros. Ultimate, Sakurai nasconde le figure dei prossimi personaggi in un cassetto dell’ufficio

Game

Super Smash Bros. Ultimate, Sakurai nasconde le figure dei prossimi personaggi in un cassetto dell’ufficio.

Super Smash Bros. Ultimate, Sakurai nasconde le figure dei prossimi personaggi in un cassetto dell’ufficio.

super-smash-bros-ultimate-utente-roster-nintendon
Marzo 5, 2021

Un cassetto chiuso a chiave racchiude i prossimi segreti di Smash Bros.

Ieri abbiamo avuto modo di vedere il nuovo video di presentazione del duo Pyra/Mythra, prossime protagoniste del Pass di Espansione 2 di Super Smash Bros. Ultimate: nel corso del lungo speciale abbiamo scoperto non solo le ultime novità sul gioco ma anche una stuzzicante curiosità.

A 35 minuti e 38 secondi Masahiro Sakurai ci racconta un simpatico dietro le quinte sul character design dei personaggi, che si risolve in una piccola rivelazione. “Una volta deciso che un personaggio entrerà nel gioco, spesso acquisto statuette 3D come queste e le condivido con i nostri artisti come materiale di riferimento.” dice, mostrando due stupende figure di Pyra e Mythra da Xenoblade Chronicles 2.

“Le statuette non sono sempre fedeli al 100% al gioco originale. Tuttavia, possono risultare utili. Per esempio, per capire che aspetto deve avere la parte inferiore del piede”, continua, spiegando come le reference ufficiali, a volte, possono non essere complete.

Potrebbe interessarti:
Super Smash Bros. Ultimate, Sakurai non ha voce in capitolo sull’inclusione degli spadaccini

Arriva poi il momento curiosità, proprio mentre su schermo appare una parete con svariate figure e action figure di personaggi apparsi, come main o supporto, in Super Smash Bros. Ultimate: “Sulla mia scrivania in ufficio ho un sacco di statuette. Nascondo quelle dei personaggi non ancora pubblicati in un cassetto. Non che sia possibile andare in ufficio, al momento… Ad ogni modo, continueremo a fare del nostro meglio”.
Dunque, prendiamo per buono che almeno i prossimi tre personaggi mancanti per il Pass 2 sono già stati decisi e in lavorazione; e chissà, magari Sakurai ha più di tre statuette nascoste, e quindi un Pass 3 già previsto…

Cosa ne pensate della collezione di Sakurai? Quale pezzo gli invidiate di più?

One thought on “Super Smash Bros. Ultimate, Sakurai nasconde le figure dei prossimi personaggi in un cassetto dell’ufficio

  1. Pingback: Pyra e Mithra, svelati i “nomi in codice” delle due lottatrici in Super Smash Bros. Ultimate - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *